Il Portico

L’incontro con la magia del borgo è proprio in questo antico casale padronale di fine ‘700, avvolto da un immenso parco verde in cui abeti e ulivi danzano con la musica del vento.

Il nome prende spunto dalla struttura porticale che affaccia sulla splendida piscina e sul panorama mozzafiato in cui la vista tende a perdersi.

L’Ospite abbandona la sua mente a ciò che il Portico può offrirle, sia esso il barbecue esterno, lo scoppiettio del fuoco del camino interno, sia il divano dove potersi rilassare, un libro per leggere o una partita a scacchi disturbata da una tazza di tè da concedersi durante le pause della giornata ….

Il viaggio inizia qui, dove la Reception si traveste di accoglienza pura e indica la strada per un soggiorno all’insegna del relax, della natura e del benessere.

Accommodations

Il Limone

In questo ambiente il romanticismo è di casa, grazie al suo balcone panoramico e privato che lo contraddistingue. Nelle serate estive è ottimo per cene all'aperto con vista parco e piscina.

Dettagli

Il Pino

Situato a piano terra, confuso con eleganza nel verde del giardino, sorge un ambiente raffinato che presenta nella sua semplicità soggiorno con divano letto e angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con antibagno.

Dettagli

L'Ulivo

Massimo relax e privacy grazie al gazebo esterno con tavolo e sedie in legno, con vista panoramica su parco e piscina.

Dettagli

L'Abete

Situato a piano terra, nella sua semplicità questo ambiente garantisce il massimo comfort grazie al portico privato dotato di tavolo e sedie, ideale per momenti di relax e cene all'aperto.

Dettagli

Il Cedro

Situato al piano rialzato, con ingresso indipendente, è composto da soggiorno con divano letto e angolo cottura, camera matrimoniale, bagno.

Dettagli